Educazione allo Sviluppo Sostenibile (ESS) | Il portale

Continuiamo a essere qui per voi!

 
Modalità di funzionamento di éducation21

Le autorità hanno deciso di adottare misure drastiche per contenere la pandemia di Coronavirus in Svizzera. éducation21 sta attuando queste misure con tutti i mezzi disponili per contribuire alla protezione della popolazione, ma anche per solidarietà nei confronti di coloro che sono maggiormente esposti a rischi per la salute.

La nostra Fondazione è quindi passata al lavoro a distanza dal 16 marzo 2020. Di conseguenza, la maggior parte dei nostri impiegati non è presente negli uffici delle nostre tre sedi.

Vi chiediamo gentilmente di inviare le richieste ai nostri collaboratori via e-mail; gli indirizzi si trovano qui. Per richieste di carattere generale, si prega di procedere come segue:

Bellinzona
La filiale è chiusa. Potete inoltrare le vostre richieste al numero +41 91 785 00 21 (segreteria telefonica) o inviarle via e-mail a info_it@education21.ch.

Berna
La ricezione e la consultazione sono chiuse. Un servizio telefonico è disponibile dal lunedì al giovedì durante l'orario d'ufficio (8.30-12 e 14-17) al numero +41 31 321 00 21. Le richieste possono essere effettuate anche via e-mail all'indirizzo info@education21.ch.

Losanna
La filiale è chiusa. Le richieste possono essere effettuate via e-mail all'indirizzo info_fr@education21.ch.

Vi ringraziamo per la comprensione. Agendo in modo responsabile, contribuiremo insieme ad affrontare con successo la difficile situazione. Con piacere notiamo numerose iniziative di solidarietà che sono state recentemente lanciate. Le persone rispondono alle sfide con creatività e trovano il tempo per la riflessione e per rallentare. Ci auguriamo quindi che la crisi attuale possa aiutarci a trovare anche delle soluzioni per un futuro sostenibile!

Rimanete in salute,
il vostro team di éducation21